Start a new topic

adidas uomo continental 80

 Abbiamo visto Virgil Abloh reinventare più Air Jordans, Nike collaborare con una società di gelati, start-up come Joe Freshgoods prendono il controllo di All-Star Weekend con New Balance e Travis Scott diventa il nome più importante nelle sneaker. Non tritiamo parole. Quando trapelò la più recente Supreme Air Force 1 Low, si incontrò un pollice quasi unanime sui social media. Il design, che presentava colorazioni completamente nere e completamente bianche stampate con loghi a forma di scatola rossa vicino al tallone, ha avuto un bagliore per essere privo di fantasia. Mentre [url=https://www.itennisrun.com/nike-air-force-1]nike air force 1 mid italia bianca[/url] alcuni potrebbero vedere un design pigro, la primavera / estate 2020 di Supreme AF1 Low è stata una rara dimostrazione di moderazione per un marchio che una volta lanciava loghi NBA di una lega sull'Air Force 1 Mid. Oltre a ciò, ciò che ha reso la sneaker davvero unica è stato il suo lancio. Dal salto, puoi dire che qualcosa è stato diverso con questa collaborazione.

L'Air Max 95, sebbene silenzioso rispetto all'Air Max 90 nella sua celebrazione dell'anniversario, è stato ottimizzato per mano di più designer lo scorso anno. CDG, Size? E molti altri hanno avuto il loro turno e, sebbene meno pubblicizzati, il team in linea del marchio ha offerto una manciata di colorazioni eclettiche e universali per conto proprio. Quest'ultima coppia, apparentemente approdata in Asia, porta una gradazione sottile con palette neutre, [url=https://www.itennisrun.com/nike-air-max]nike air max uomo scontate[/url] tingendo le pareti laterali in un nero rigido che passa bruscamente al grigio mentre si sposta verso l'alto.

la Continental 80 degli adidas ha guadagnato molta popolarità da quando è tornata la scorsa estate. Ora, la scarpa da tennis vintage sta apportando alcune sottili modifiche per creare un aspetto completamente nuovo. Dai un'occhiata alla Continental 80s Vulc, in arrivo. Adidas Continental 80 ritorna questa settimana, con una leggera modifica alla sua costruzione per un nuovo look elegante. Nato negli anni '80, il Continental fu costruito per i campi da tennis, considerato persino un seguito spirituale all'intramontabile Stan Smith che all'epoca era così popolare. Tuttavia, la silhouette [url=https://www.itennisrun.com/adidas]adidas uomo continental 80[/url] ha trovato le sue gambe come una silhouette da allenamento, offrendo il supporto e la flessibilità desiderati dagli atleti in quel momento. Ora, il Continental 80 sta subendo un altro cambiamento, questa volta cosmetico, per adattarsi a un altro uso ancora.

Sapevi già che la colorazione OG White e Black Superstar doveva essere una delle opzioni di colorazione debuttanti per l'imminente adidas Superstar Boost. Anche in arrivo domani, diamo un'occhiata più da vicino a questa versione aggiornata e modernizzata della Superstar. L'Adidas Superstar Boost riesce a mantenere l'estetica classica del modello, rendendola allo stesso tempo la versione più comoda della scarpa. Una tomaia in pelle bianca premium è abbinata ai colpi neri che si prendono cura della linguetta del tallone e [url=https://www.itennisrun.com/adidas]adidas superstar uomo scontate[/url] del marchio Three Stripes. La fodera sembra essere realizzata in pelle bianca, mentre la punta a conchiglia arriva nel tuo bianco tradizionale. Per la prima volta in assoluto, la Superstar arriva con la tecnologia Boost sulla suola, che sembra essere case della tradizionale suola che siamo abituati a vedere sulla silhouette.

Login or Signup to post a comment